Formello, Ferragosto di fuoco per la Lazio: preoccupa Marusic, due i ballottaggi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello, Ferragosto di fuoco per la Lazio: preoccupa Marusic, due i ballottaggi

Pubblicato

su

FORMELLO – News e aggiornamenti sull’allenamento svolto dalla Lazio il 15 agosto 2018 in vista del match contro il Napoli

Ferragosto di lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi. Si continua a preparare il match di esordio contro il Napoli. L’allenamento inizia alle 9.30 (stesso orario previsto per la seduta di domani) e conferma le notizie di ieri: assenti Berisha e Lukaku, mentre Murgia con il tutore svolge un lavoro differenziato.

BALLOTTAGGI – Il principale dubbio di Inzaghi riguarda la fascia sinistra, dove Caceres sembra essere passato in vantaggio su Durmisi. In difesa è lotta per un posto tra Luiz Felipe e Wallace. Oggi Marusic è rimasto a riposo per precauzione, domani si saprà se prenderà parte al match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.