Forlan incensa Immobile: «È tra i migliori del campionato»
Connettiti con noi

Campionato

Forlan incensa Immobile: «È tra i migliori del campionato»

Pubblicato

su

Diego Forlan ha parlato ai microfoni di DAZN del prossimo campionato di Serie A. Le parole dell’ex calciatore su Immobile

Diego Forlan ha parlato ai microfoni di DAZN del prossimo campionato di Serie A. Le parole dell’ex attaccante su Immobile.

«Parliamo di un campionato storico con società uniche come Inter, Juventus, Milan, Lazio e Roma. Scudetto? Ora immagino una corsa aperta che riguarderà anche le altre big: crescerà l’appeal, tutto il mondo guarderà il campionato italiano. I top? Leao mi piace moltissimo, ma come posso non citare Ibrahimovic e Giroud, che hanno un’esperienza pazzesca? E come posso dimenticare le punte dell’Inter, compreso Dzeko? E vogliamo parlare di Chiesa e Vlahovic? E Immobile? Osimhen? Mi creda, non riuscirei proprio a scegliere. Lukaku? Nessuno potrebbe metterne in discussione il valore: è fortissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.