Serie A, Fonseca: «Nessuno è sicuro di ricominicare il campionato»
Connettiti con noi

News

Serie A, Fonseca: «Nessuno è sicuro di ricominicare il campionato»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma, in un’ intervista alla TV Ucraina, ha parlato del taglio stipendi e della ripresa del campionato

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato un’ intervista alla TV Ucraina, nel programma Great Football, dove ha parlato del taglio stipendi e di un’eventuale ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

TAGLIO STIPENDI – «Devi capire che ora tutti stanno vivendo un momento molto difficile. Lo staff tecnico e io abbiamo deciso di aiutare il club in questo modo. Per diversi mesi daremo i nostri stipendi a favore della Roma. Questo è attualmente il modo perfetto per aiutare. Questo è importante».

RIPRESA – «Forse torneremo agli allenamenti individuali dal 4 maggio. Speriamo che dal 18 maggio inizieremo ad allenarci collettivamente. Finora nessuno è sicuro di riavviare il campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.