Fondazione Lazio, presentati i nuovi progetti: il comunicato - FOTO
Connettiti con noi

News

Fondazione Lazio, presentati i nuovi progetti: il comunicato – FOTO

Pubblicato

su

La Fondazione Lazio ha voluto spiegare e annunciare quelli che sono i progetti futuri. Questo il comunicato, apparso sulla pagina Facebook

La Fondazione Lazio ha voluto spiegare e annunciare quelli che sono i progetti futuri. Questo il comunicato, apparso sulla pagina Facebook:

«La Lazio è orgogliosamente alla testa dell’associazione delle polisportive europee, l’EMCA, e da anni collabora e realizza progetti europei di integrazione sociale attraverso tutti gli sport insieme a realtà storiche come Sporting Lisbona, Olympiakos, Bayer Leverkusen, Everton, Levski Sofia, Stella Rossa di Belgrado, Ferencvaros, Feyenoord e tanti altri illustri club dalla gloriosa storia polisportiva.Proprio in questi giorni sono centinaia i progetti che si stanno scrivendo per affrontare tramite lo sport le tematiche fondamentali e attuali per la società civile come la sostenibilità ambientale e la lotta alle disuguaglianze economiche, sociali, di genere».

Poi sono stati spiegati i progetti nel dettaglio: »E la Lazio, attraverso la Fondazione S.S. Lazio 1900 e con l’impegno di tutto il team guidato dalla Presidente Gabriella Bascelli e dal Presidente di EMCA Federico Eichberg, sta lavorando come capofila di progetti e come partner di altri.Una avanguardia sportivo culturale e una eccellenza europea di cui dobbiamo andare fieri ogni giorno. La dimostrazione più semplice e lampante del lustro morale che il movimento Lazio ha donato e continua a donare alla città di Roma e all’Italia.Lo sport viene spesso presentato come un luogo di rancori e di violenza. La Lazio crede nel “concordia parvae res crescunt”. E lo pratica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.