Focus - I precedenti di Inter-Lazio: marea biancoceleste a 'La Scala del Calcio' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Focus – I precedenti di Inter-Lazio: marea biancoceleste a ‘La Scala del Calcio’

Pubblicato

su

Focus, i precedenti di Inter-Lazio, prossima gara di campionato che si disputerà a San Siro domani ore 18.00

C’è aria di grande attesa per il match di domani contro l’Inter, una gara importante per quella che è la corsa alla Champions League. I laziali si sono mossi, più di 2000 i biglietti venduti, cercando di supportare al massimo i propri colori. Un giorno e andrà in scena il 65esimo incontro tra le due compagini in quel della Scala del Calcio, con i padroni di casa reduci dalla sconfitta nel derby di Coppa Italia, mentre i Capitolini sono passati in semifinale grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta contro la Fiorentina.

PRECEDENTI – 65esimo incrocio a San Siro, con i nerazzurri nettamente in vantaggio nella sfida, 41 vittorie, 24 i pareggi, 9 i successi biancocelesti. Negli ultimi 5 incroci, il bilancio è in perfetta parità, l’ultimo precedente però, ha un ricordo amaro per i laziali, sconfitti con un secco 3-0. L’ultima gara che ha visto fare bottino pieno dalla Lazio risale alla stagione 2015/16, 1-2 con doppietta di Candreva sul finale di gara.

Le gare da ricordare per la Lazio – Correva la stagione 1998/99 quando i biancocelesti allenati da Eriksson, passarono con un rocambolesco 3-5 contro l’Inter di Simoni, una goleada firmata Salas, Nedved, Mancini e Sergio Conceicao x2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.