Fiorentina-Lazio, Pioli ne convoca 23: assente Thereau, ci sono tre Primavera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Lazio, Pioli ne convoca 23: assente Thereau, ci sono tre Primavera

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale della Fiorentina è stata appena pubblicata la lista dei giocatori che mister Pioli ha deciso di convocare per la gara di stasera contro la Lazio

A qualche ora dal fischio d’inizio di Fiorentina-Lazio, mister Stefano Pioli ha appena diramato la lista dei 23 giocatori convocati per la gara. L’allenatore ex biancoceleste dovrà fare i conti con l’assenza di Thereau. Inoltre, per il match il tecnico ha chiamato tre giocatori della Primavera. Il comunicato è stato pubblicato sul sito ufficiale Viola:

«Le convocazioni di Mister Pioli per la gara contro la Lazio di questa sera:

Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dabo, Dias, Dragowski, Eysseric, Falcinelli, Gaspar, Gori, Laurini, Milenkovic, Olivera, Ppetko, Pezzella, Ranieri, Saponara, Simeone, Sportiello, Veretout, Hugo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.