Fiorentina-Lazio, Dabo: «Sono laziale, ma stasera metterò la fede da parte per Bryan» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Lazio, Dabo: «Sono laziale, ma stasera metterò la fede da parte per Bryan»

Pubblicato

su

Ousmane Dabo seguirà Firoentina-Lazio, non solo per il suo amore per i colori biancocelesti ma anche per seguire Bryan, centrocampista viola

Fiorentina-Lazio, in campo anche Dabo. Bryan Dabo. Un cognome non del tutto nuovo in casa Lazio: nessuno ha infatti mai dimenticato Ousmane e i suoi 5 anni in biancoceleste, conditi dal rigore decisivo con cui portò la Coppa Italia a Roma. I due sono cugini e per l’ex laziale sarà una partita particolarmente emozionante, come afferma a Radio Bruno: «Me lo aspettavo che Bryan si sarebbe imposto in Italia perché lo conosco e le sue qualità sono adatte alla Serie A. In Italia potrà apprendere molto sul piano tattico e con Pioli potrà crescere molto. Fuori dal campo? E’ una persona solare ed è sempre di buon umore, è un bravo ragazzo. La Fiorentina non aveva giocatori con le sue caratteristiche e con lui ha guadagnato fisicità. So che si trova molto bene a Firenze, anche per la presenza di altri francesi in rosa; la città gli piace tantissimo, sente il calore dei tifosi ed è molto contento della sua scelta. La partita con la Lazio? Io sono laziale… Anche se per lui la fede la metterò un po’ da una parte, sperando che vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.