Luis Alberto: «Buona prestazione per me, ma era più importante il risultato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Buona prestazione per me, ma era più importante il risultato…»

Pubblicato

su

Luis Alberto dopo la gara: «Bene il risultato individuale, ma contava un altro…»

Luis Alberto è risultato tra i protaginisti della gara della Lazio sul campo della Fiorentina. Ottima la prova del giocatore spagnolo che però non è bastata ad evitare la sconfitta biancoceleste: «Il risultato individuale è stato buono, ma era importante un altro risultato. Torniamo a casa un pò male – le parole a Lazio Style ChannelIo trequartista? Mi piace, nel Barcellona B e al Liverpool ho giocato mezzala, per me è facile giocare così. Nel secondo tempo abbiamo smesso un pò di giocare, poi abbiamo avuto anche poca fortuna nei gol della Fiorentina. Ora c’è la Juve in finale, faremo il meglio per vincere la Coppa Italia. Il gol mancato? Sarebbe stato bello, c’è stata una bella combinazione con Patric, hanno avuto fortuna loro».

Tutto pronto all’Artemio Franchi. Fiorentina e Lazio si scontreranno per i tre punti nel primo anticipo della 36a giornata di Serie A

La Lazio vuole infrangere tutti i record della storia biancoceleste e per farlo deve passare – all’Artemio Franchi – l’esame Fiorentina. Seppur già in Europa, per i biancocelesti il quarto posto sarebbe la ciliegina sulla torta di questa stagione così sorprendente. Nel pre partita, ai microfoni di Premium Sport presenta la gara Luis Alberto: «Oggi giocheremo con 5 o 6 giocatori diversi. Non abbiamo giocato molto durante l’anno, ma tutti sono importanti per la squadra. Cali di concentrazione? Siamo professionisti e dobbiamo giocare bene senza pensare troppo alla finale, il nostro obiettivo è il quarto posto ed oggi è comunque una partita importante»

Chance per Luis Alberto che contro la Fiorentina partirà dal 1′. A poche ore dal fischio d’inizio della partita lo spagnolo ha parlato a Lazio Style Channel: «Oggi ci aspetta una partita molto importante. Giocheremo con interpreti diversi rispetto al solito, ma abbiamo un bel gruppo, siamo 25 giocatori che compongono una sola squadra. Pensiamo tutti allo stesso obiettivo. Oggi dovremo giocare al meglio perché ci siamo preparati bene, poi da domani penseremo alla Finale di Coppa Italia nella quale sfideremo la Juventus. Per me i tifosi sono molto importanti, lo stadio è sempre pieno e per un giocatore è molto bello questo. Rappresentano uno stimolo molto fondamentale per tutti: oggi vogliamo offrire una buona prestazione anche per i nostri sostenitori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.