Fiorentina, Italiano: «Europa? Dopo tre sconfitte di fila diventa difficile»
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina, Italiano: «Europa? Dopo tre sconfitte di fila diventa difficile»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. Le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro. Le sue dichiarazioni.

EUROPA – «Quando si gioca punto a punto non farne neanche uno in tre partite diventa pesante. Ci sono ancora 9 punti a disposizione, abbiamo dimostrato di essere una squadra folle, capace di perdere e poi fare grandi prestazioni. Dobbiamo continuare con la fiducia e con l’entusiasmo che ci ha fatto arrivare fin qui».

MIGLIORARE IN FUTURO – «Si può ogni allenamento, ogni partita, ogni stagione crescere. Non dobbiamo commettere errori, ma ora è importante terminare in maniera diversa un campionato che è stato straordinario. Siamo ancora attaccati a quelle davanti a noi, dobbiamo cercare di spingere in queste ultime tre partite ed essere quelli di oggi. In futuro ci sarà tempo per cercare di rimettere in sesto una squadra che possa alzare il livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.