Fiorello: «Sarri ha ragione, tutti dovrebbero odiare il Mondiale in Qatar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorello: «Sarri ha ragione, tutti dovrebbero odiare il Mondiale in Qatar»

Pubblicato

su

Durante “Aspettando Viva Rai 2” sul suo profilo Instagram, Rosario Fiorello ha parlato così del Mondiale in Qatar

Rosario Fiorello ha dato ragione a Maurizio Sarri circa il Mondiale organizzato in Qatar. Queste le parole dello showman durante “Aspettando Viva Rai 2″.

PAROLE – «Sarri ha ragione a dire che odia il Mondiale. Abbiamo interrotto il campionato più bello del Mondo per fare il torneo in Qatar. Un paese che non è proprio un paese tradizionalmente calcistico. Quando mai avete giocato a pallone? Quando avete avuto un campo di calcio? Dove giocavate, nei pozzi di petrolio? Tutte le Nazionali dovrebbero ritirarsi, visto la moralità di quel luogo, dove tutti gli abitanti, ‘i qataresi’ (ride, ndr), sul loro zerbino hanno scritto ‘Diritti umani’. E loro li calpestano ogni giorno”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.