Filippo Inzaghi: «Simone è felice, è stato bravo. Adesso deve...»
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi: «Simone è felice, è stato bravo. Adesso deve…»

Pubblicato

su

Le parole di Filippo Inzaghi su suo fratello Simone

L’attuale allenatore del Venezia Filippo Inzaghi ha rilasciato un’interessante intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati, l’ex attaccante del Milan ha parlato anche del momento magico di suo fratello Simone.

Bravo Inzaghi. Magari per festeggiare un weekend d’oro come l’ultimo: lei che vince a Bari, suo fratello Simone che con la Lazio strapazza il Milan.

«Eh magari. Per fortuna di momenti felici ne abbiamo, l’anno scorso abbiamo fatto cose importanti. Ma facendo questo mestiere sappiamo che ci saranno anche i momenti neri».

Come sta suo fratello?

«E’ felice, sereno. Gli è successo qualcosa di speciale, ma so come conosce il calcio e quanto impegno ci mette. Alla Lazio doveva arrivare il messia Bielsa, Simone rischiava, ma è stato bravo. Adesso ha tanti impegni e una rosa non ampia: deve fare un altro capolavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.