Filippini: «Lazio, serve tempo ma la rosa corta è un tasto dolente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippini: «Lazio, serve tempo ma la rosa corta è un tasto dolente»

Pubblicato

su

Filippini: «Lazio, serve tempo ma la rosa corta è un tasto dolente». Le parole dell’ex biancoceleste ai microfoni di TMW Radio

L’ex calciatore Antonio Filippini ha parlato ai microfoni di TMW Radio: tra i vari temi, ha toccato anche l’argomento Lazio, in particolare riguardo all’allenatore Maurizio Sarri e al cambiamento di filosofia calcistica:

«Cambia tanto perché giocare con un modulo diverso cambia gli spazi in campo. Serve tempo per capire gli automatismi della tattica di Sarri, quindi gli alti e bassi sono normali. La rosa corta della Lazio? Negli anni, rispetto ad altre società, ha sempre avuto la panchina come tasto dolente, e lo sarà anche per Sarri quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.