LIVE FIGC, in corso il Comitato di Presidenza VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

LIVE FIGC, terminato il Comitato di Presidenza VIDEO

Pubblicato

su

Questa mattina in Federazione si terrà il Comitato di Presidenza per parlare della ripartenza della Serie A

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Anche Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti ECCO IL SUO INTERVENTO

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – Si è concluso il Comitato di Presidenza sulla ripresa della Serie A. All’uscita si è fermato coi cronisti presenti il Presidente dell’AIA Nicchi ECCO LE SUE PAROLE

Alle 10:30 in Federazione si terrà il Comitato di Presidenza per discutere dei possibili playoff in Serie A e dell’algoritmo.

In FIGC sono stati convocati i rappresentati delle istituzioni del calcio italiano. Alle 15 poi si discuterà della ripartenza della Serie A Femminile. Al momento sono arrivati in sede il presidente della Lega Pro Ghirelli e della Serie D Sibilia. Seguentemente si presenta anche il presidente della Serie B Balata. A rappresentare la Serie A, Claudio Lotito varca le porte di Via Allegri.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.