FIFA Esports, Immobile travolge Florenzi: due vittorie su tre
Connettiti con noi

News

FIFA Esports, Immobile travolge Florenzi: due vittorie su tre

Pubblicato

su

Vince Ciro Immobile la sfida Esports contro l’amico Florenzi, surclassato dai giocatori del Team Bianco per 13-9

Team Bianco vs Team Blu, Ciro Immobile e Alessandro Florenzi i rispettivi capitani della sfida FIFA Esports United per l’Italia. Le formazioni dei due club vedevano rispettivamente:

TEAM BIANCOCAIAZZO; MASINA, MATERAZZI, GOLLINI, PISACANE; QUINTERO, ZAPPACOSTA, DONATI, CERCI; IMMOBILE, SIMEONE

TEAM BLUCOVIELLO; PELLEGRINI, VIVIANO, LEZZERINI, ODDO; FALCO, FLORENZI, BERTOLACCI; VIDO, PETAGNA, ORSOLINI

Le tre gare sono terminate rispettivamente: Team bianco – Team Blu 3-1; Team Bianco – Team Blu 4-2; Team Bianco – Team Blu 6-6; 13-9 risultato complessivo e vittoria per la squadra capitanata da Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è messo in luce nel mini torneo, servendo 4 assist, tutti in una gara, e 4 gol, risultando anche capocannoniere della competizione. Sconfitta pesante quella di Alessandro Florenzi, la cui squadra non è riuscita ad andare oltre un pareggio nelle tre gare disputate.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.