Fienga: «La risposta della Lega alla nostra lettera è ridicola»
Connettiti con noi

News

Fienga: «La risposta della Lega alla nostra lettera è ridicola»

Pubblicato

su

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha così parlato al termine dell’udienza per il ricorso sul caso Diawara in Verona-Roma

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha parlato al termine dell’udienza per il ricorso sul caso Diawara in Verona Roma.

Il dirigente giallorosso ha però prima chiarito la risposta della Lega alla richiesta della Roma di posticipare il match tra Roma e Napoli:  «La risposta della Lega alla nostra lettera di chiarimento sul rinvio di Juve Napoli è più ridicola della decisione. Ci è stato detto che la decisione del rinvio non necessita di motivazioni. La Lega non ha accolto la richiesta di rinvio di Roma Napoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.