Feyenoord, Timber: «Lazio fortissima, ma pensiamo di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Feyenoord, Timber: «Lazio fortissima, ma pensiamo di vincere»

Pubblicato

su

Feyenoord, Timber ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match d’Europa League contro la Lazio. Le parole

Alla vigilia del match contro la Lazio, Timber ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le parole del giocatore del Feyenoord:

LE PAROLE – «La Lazio è fortissima, l’abbiamo capito durante l’andata. Abbiamo visto che amano giocare dall’inizio combinando moltissimo. In quella partita ci è mancata la pressione, ma nel frattempo siamo migliorati. Domani come se fosse una finale, con l’appoggio del nostro pubblico vinceremo noi. Giocatore della Lazio che può creare maggiori problemi? Per me Immobile è un giocatore bravissimo. Non giocherà, ci sarà Felipe Anderson che, anche lui, è forte. In generale la squadra intera è molto forte. Possibilità del Feyenoord di passare il turno? Siamo fiduciosi di vincere domani con l’appoggio del nostro pubblico. Andremo a fare ciò che dobbiamo. Siamo in grado di poter vincere con più di due gol di scarto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.