Felipe Anderson da record: è vicino a fare la storia nel derby
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson da record, il brasiliano è vicino a fare la storia nel derby: i dettagli

Pubblicato

su

Felipe Anderson da record, il brasiliano è vicino a fare la storia nel derby di Coppa Italia con la Roma: i dettagli

È una stagione di alti e bassi quella di Felipe Anderson fino a questo momento, ma il brasiliano ha voglia di svoltare. L’ingresso dalla panchina sembra avergli fatto bene, dato che il suo ingresso ha contribuito in maniera decisiva, vedi l’assist sul gol di Vecino, per aiutare la Lazio a portare a casa tre punti importanti per chiudere il girone d’andata.

Il contratto in scadenza rimane un tema, con la proposta di Lotito da 3,5 milioni di euro con opzione fino al 2028 che sarebbe sempre lì sul tavolo del numero 7 biancoceleste. Felipe Anderson però è atteso dalla storia, e le questioni sul futuro possono aspettare. Infatti, come riportato da Il Messsaggero, quella di domani 10 gennaio sarà l’occasione per poter timbrare la presenza consecutiva numero 125, e diventare il recordman assoluto scavalcando Alfredo Monza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.