Felipe Anderson raggiante: "Se giochiamo sempre così possiamo ambire al terzo posto! Devo lavorare ancora molto per migliorare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Anderson raggiante: “Se giochiamo sempre così possiamo ambire al terzo posto! Devo lavorare ancora molto per migliorare”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Felipe Anderson è stato l’assoluto mattatore nella vittoria della Lazio sul campo del Sassuolo. Il brasiliano, autore di un gol e un assist, a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo che era difficile, dovevamo avere il giusto atteggiamento. Questa è la Lazio, una squadra forte che deve provare sempre a fare gol. Dobbiamo pensare gara per gara, sappiamo che possiamo fare bene. Devo migliorare tanto su alcune occasioni che mi capitano, posso crescere ancora”.

Il trequartista verdeoro è intervenuto anche a Lazio Style Radio:

“Sono contento di aiutare la squadra in un momento importante. Oggi è stato una partita quasi perfetta. abbiamo una rosa forte, chi entra da il massimo e gioca bene. Adesso testa al Napoli perchè è una partita importante per noi”.

Cosa hai detto a Klose?
“Quando ci alleniamo mi dice di riprovare a segnare quando sbaglio. Lui oggi ha fatto lo stesso. Con lui ci intendiamo molto. Parla sempre con i giovani, ci da i consigli. Conta molto la sua esperienza, ci serve per crescere”.

Hai smentito tutti gli scettici…
“Io lavoro sempre bene. Soprattutto sul fisico, mi alleno molto sugli scatti. Sto tornando in forma dopo l’infortunio”.

Ti trovi meglio a destra?
“Si, anche perchè è quello il mio piede buono. Lavoro molto in settimana su questo. Non vogliamo dare punti di riferimento agli avversari”.

Il talento brasiliano è intervenuto anche in zona mista: “Quest’anno ho iniziato bene e anche fisicamente sto bene. Devo lavorare ancora molto per migliorare. Terzo posto? Abbiamo qualità, dipende solo da noi. Siamo un gran gruppo, se giochiamo come oggi tutte le partite, possiamo ambire al terzo posto. Le indicazioni di Pioli? Sì giochiamo alti, purtroppo magari la palla non entra come nel primo tempo, ma è l’atteggiamento che vuole l’allenatore. Oggi abbiamo pressato nella loro metà campo e abbiamo fatto buona partita. La semifinale di Coppa Italia? Adesso pensiamo al Napoli, dobbiamo fare la partita in casa e ottenere un ottimo risultato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.