Felipe Anderson nel mirino del Guangzhou - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson nel mirino del Guangzhou

Pubblicato

su

Felipe Anderson obiettivo dei cinesi. Il tecnico del Guangzhou Scolari lo apprezza molto e vorrebbe affiancare il brasiliano all’ex Porto Jackson Martinez

Novità di mercato in casa Lazio. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Felipe Anderson sarebbe finito nei radar del Guangzhou Evergrande, ex squadra di Lippi e Cannavaro. La società cinese sarebbe disposta a mettere sul piatto 30 milioni di euro per provare a strappare il brasiliano ai biancocelesti, che però difficilmente si priveranno di lui in questa sessione invernale di mercato. Il numero 10 laziale vuole iniziare il 2017 con il botto. Squalificato contro il Crotone, domenica tornerà in campo contro l’Atalanta in un vero e proprio scontro diretto per l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.