Felipe Anderson versione bestia nera: sa come prendere il 'Toro' dalle corna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson versione bestia nera: sa come prendere il ‘Toro’ dalle corna

Pubblicato

su

La Lazio si affida all’estro di Felipe Anderson per battere il Torino: il brasiliano si esalta quando affronta la squadra granata

Toro avvistato, mezzo salvato. Scatta l’allarme in casa granata, all’Olimpico arriva Felipe Anderson. Non una buona notizia per la squadra di Walter Mazzari, desiderosa di tornare alla vittoria domenica dopo tre passi falsi consecutivi. Il brasiliano della Lazio è infatti la bestia nera delle ultime stagioni: il ‘Pipe’ ha siglato in carriera al Torino 5 goal in 8 occasioni. E’ una statistica che Simone Inzaghi prenderà in considerazione quando dovrà pensare alla formazione titolare. L’ipotesi di vedere in campo Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic-Savic contemporaneamente non è da scartare a priori. I biancocelesti hanno una qualificazione in Champions League da centrare, dovranno sfruttare ogni arma a propria disposizione per non fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.