Felipe Anderson: «Con la Lazio lavoriamo per un grande obiettivo. Qui momenti meravigliosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson: «Con la Lazio lavoriamo per un grande obiettivo. Qui momenti meravigliosi»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, attaccante biancoceleste, ha così parlato come protagonista della collaborazione tra la Serie A e la Italian Trade Agency

Felipe Anderson, nel corso collaborazione tra la Serie A e la Italian Trade Agency, ha così parlato del suo rapporto con la Lazio e la città di Roma.

LE PAROLE – «Sono arrivato qui molto giovane, so di aver costruito una pagina di storia del calcio e credo che con la Lazio stiamo lavorando per un grande obiettivo. Siamo sul percorso giusto, così come mia moglie con cui mi sono sposato qui e sempre qui è nata mia figlia. La mia vita è segnata dalla città di Roma e dalla Lazio, con cui ho vissuto momenti meravigliosi da essere umano, uomo. Le mie più grandi gioie sono state qui».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.