Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson: «Ci dispiace, volevamo un risultato positivo. Il momento negativo con il mister? Queste cose ci fanno crescere»

Pubblicato

su

Al termine del match pareggiato per 2-2 contro la Dinamo Kiev ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Felipe Anderson

«Ci dispiace volevamo un risultato positivo – spiega Felipe Andersonma non dobbiamo sottovalutare questo pareggio, loro sono una buona squadra. Dobbiamo stare calmi e lavorare per portare a casa questa qualificazione la prossima settimana. Sempre titolare? Io provo a farmi trovare pronto, ma quando gioco dall’inizio sento di più la partita. Il mister può contare sempre su di me. Nelle scorse settimane è successo qualcosa di brutto, ma adesso è passato. Il momento negativo? Siamo essere umani, ma adesso è tutto risolto, queste cose ci fanno imparare e crescere. L’importante che la squadra stia bene».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.