Felipe Anderson: «Oggi partita difficile, i tifosi sono fondamentali per noi»
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson: «Oggi partita difficile, i tifosi sono fondamentali per noi»

Pubblicato

su

Prima del fischio d’inizio di Lazio-Udinese, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di DAZN e Lazio Style Radio. Le sue dichiarazioni

Per i microfoni di Lazio Style Radio e DAZN, è Felipe Anderson a commentare la gara contro l’Udinese. Le sue parole:

PARTITA – «Ci attende una partita molto importante e difficile. L’Udinese gioca bene ma siamo davanti al nostro pubblico e la squadra sta bene: la classifica ci dice che siamo lì a lottare in ogni partita è questa non sarà diversa. Spero che possiamo portare a casa la vittoria».

UDINESE – «I friulani sono fisici e tecnici, è difficile affrontare un avversario simili ma abbiamo studiato dove poter fare male si nostri avversari, daremo tutto in campo per vincere».

TIFOSI – «I tifosi sanno bene quando siamo importanti per noi, ci caricano, sono sempre al nostro fianco in casa e in trasferta».

FELIPE ANDERSON A DAZN

«Sappiamo che l’Udinese è una squadra in cima alla classifica, sarà una partita difficile e spero di continuare a segnare».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.