Anderson: «Sarà difficile, ma sappiamo di avere qualità per poter fare un'ottima partita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anderson: «Sarà difficile, ma sappiamo di avere qualità per poter fare un’ottima partita»

Pubblicato

su

Le parole di Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Channel, nel pre gara del derby valevole per la 32^ di Serie A

«Sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo tanta qualità per poter fare un’ottima partita. Dopo la sconfitta di giovedi bisogna rialzarsi, è da li che si vedono i giocatori importanti, dobbiamo metterci tutto alle spalle e pensare alle cose belle fatte».

Il classe ’93 brasiliano è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport

«Tatticamente sappiamo cosa fare, visto che siamo una squadra intelligente che gioca insieme da un po’ di tempo. Era più difficile mentalmente, ma abbiamo giocatori esperti che ci hanno dato tranquillità in un momento difficile. Sappiamo che dobbiamo rialzarci perché è una partita molto importante e dobbiamo vincere. Salisburgo? Non abbiamo avuto tempo di pensarci, poi ci siamo allenati per preparare la partita. Ci è dispiaciuto tanto, è stata una serata complicata, ma adesso non possiamo pensare al passato. Abbiamo imparato dagli errori commessi, ma abbiamo fatto anche tante cose belle».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.