Felipe Anderson, incontro con la Lazio dopo le vacanze. Il brasiliano... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, incontro con la Lazio dopo le vacanze. Il brasiliano…

Pubblicato

su

Felipe Anderson incontrerà la società biancoceleste al termine delle vacanze. Il brasiliano vuole garanzie sul progetto della Lazio ed è pronto a restare…

Felipe Anderson-Lazio, futuro insieme ma con ambizione. Il fantasista brasiliano, che sta sfruttando il periodo di vacanza, al rientro avrà un incontro con la società biancoceleste sul suo futuro; come riporta Il Tempo, Felipe vuole un progetto ambizioso e chiederà garanzie: il suo prosieguo con la maglia della Lazio dipenderà soprattutto dai piani della società e dalla sua possibilità di crescita nella Capitale. Il ds Tare è pronto ad accontentare le richieste del brasiliano, considerate anche le partenze eccellenti e da ufficializzare di Keita, Biglia e de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.