Felipe Anderson, il Profeta della Lazio: il rinnovo a vita è possibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, il Profeta della Lazio: il rinnovo a vita è possibile

Pubblicato

su

Felipe Anderson è finalmente maturato: continuità mai avuta prima grazie a Sarri. E ora il rinnovo a vita con la Lazio è possibile

Il derby di Roma, oltre aver consegnato a Sarri 3 punti importantissimi e la soddisfazione di aver reso orgoglioso un intero popolo, quello laziale, ha rimesso in luce la nuova versione di Felipe Anderson. Proprio grazie al tecnico toscano, il brasiliano ha finalmente trovato quella continuità che gli è sempre mancata in passata, la voglia di giocare a calcio e divertirsi è tornata a splendere.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a breve sarà il momento di discutere il rinnovo del contratto. Tornato nell’estate del 2021, Pipe aveva firmato un triennale decurtandosi il pesante ingaggio da 3 milioni di euro netti che percepiva al West Ham. Adesso la volontà è quella di prolungare a vita con la Lazio: nel calcio mai dire mai, ma la strada sembra essere inesorabilmente tracciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.