Serie A, Felipe Anderson è medaglia d'oro di dribbling - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Felipe Anderson è medaglia d’oro di dribbling

Pubblicato

su

Un record tutto suo: Felipe Anderson è medaglia d’oro per numero di dribbling in Serie A. Dietro di lui Dybala e Deulofeu

Il bottino non è ricco di reti, ma alla Lazio il titolo di assist man è suo. Felipe Anderson si è cucito addosso nuove vesti per adattarsi alle strategie di Inzaghi, ma anche in un nuovo ruolo la sua specialità resta quella di ubriacare l’avversario a suon di dribbling. Finte, tunnel e doppi passi. Non ce n’è per nessuno. Il brasiliano salta l’uomo con estrema facilità, s’incunea nella difesa avversaria e chiude servendo il passaggio vincente. Un gioco facile per lui che – secondo whoscored.com – detiene il record di dribbling conclusi con successo in Serie A: ben 63. La medaglia d’argento va invece a Dybala, la Joya sale sul podio con 50, a seguirlo Deulofeu (49).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.