Felipe Anderson a LSC: «Atletico forte, sappiamo di poterlo mettere in difficoltà così. Il momento difficile passerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson a LSC: «Atletico forte, sappiamo di poterlo mettere in difficoltà così. Il momento difficile passerà»

Pubblicato

su

Felipe Anderson a LSC: «Atletico forte, sappiamo di poterlo mettere in difficoltà così. Il momento difficile passerà». Le parole dell’attaccante della Lazio

Felipe Anderson ha parlato a LSC prima di Atletico-Lazio.

Le sue parole: «Oggi, contro un avversario del genere che qui è molto forte e fa sempre punti è una partita difficile, ma dobbiamo provare a vincere a tutti costi, siamo già qualificati ma sarebbe un passo molto importante arrivare primi. Dobbiamo provare a proporre il nostro gioco, con il possesso palla, giocare la palla veloce, quando lo facciamo mettiamo in difficoltà gli avversari. L’abbiamo già dimostrato e dobbiamo provare ad essere noi stessi con umiltà, sapendo che hanno forza in casa. La squadra c’è, siamo fiduciosi, non era facile qualificarci, penso che anche in campionato arriveranno gioie e momenti positivi, è un momento che passerà presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.