Felipe Anderson cuore d'oro: donazioni per So.Spe di Suor Paola FT&VD
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson cuore d’oro: donazioni per So.Spe. di Suor Paola FT&VD

Pubblicato

su

Felipe Anderson protagonista nel sociale. Il brasiliano ha donato pacchi con beni primari alla So.Spe., l’associazione di Suor Paola

Felipe Anderson cuore d’oro. Nonostante sia lontano da Roma, il suo legame con la città eterna è tenuto saldo anche dalla solidarietà e dal suo impegno per il sociale. Il brasiliano, infatti, ha donato numerosi pacchi con beni di prima necessità all’associazione di Suor Paola, la So.Spe.

Un sostegno per i più poveri e i meno fortunati che Felipe Anderson garantisce anche in Portogallo e in Brasile, attraverso gli enti «O Coração da Cidade» e «Filhosdobrasil».
Proprio Suor Paola ha inviato un video di ringraziamento sia al fantasista che ai fratelli Juliana ed Julian, per l’impegno dedicatole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.