Farris: «Il sacrificio di Mandzukic ci ha sorpreso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Farris: «Il sacrificio di Mandzukic ci ha sorpreso»

Pubblicato

su

All’interno della rubrica Zona Cesarini su Lazio Style Channel, Massimiliano Farris, spiega dal punto di vista tattico, la partita con la Juve

Il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, spiega su Lazio Style Channel, come è stata preparata e come si è evoluta la partita dello Juventus Stadium, analizzando la partita nei minimi particolari tattici: «Avevamo un’impostazione di gioco. Abbiamo proposto le nostre idee ma subire l’iniziale uno-due è stato troppo pesante a livello mentale. I bianconeri hanno accettato l’uno contro uno sugli esterni. La vera sorpresa è stato il sacrificio di Mandzukic, un attaccante centrale che ha ripiegato anche in fase difensiva. La Juventus quando va in vantaggio si difende con undici giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.