Fantacalcio, tre gare rinviate: ecco cosa succede
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, quattro gare rinviate: ecco cosa succede

Pubblicato

su

Fantacalcio, sono quattro finora le gare di Serie A annullate in seguito alla disposizione del presidente del Consiglio Conte.

Il rinvio di InterSampdoria, AtalantaSassuolo e VeronaCagliari e Torino-Parma, a seguito dell’allarme Coronavirus, tiene banco anche nel fantacalcio.

«Se le partite non verranno recuperate entro domenica, verranno applicati i 6 politici a tutti i giocatori della rosa, compresi squalificati ed infortunati», questa la comunicazione della redazione di Fantacalcio.it, in attesa di novità che potrebbero arrivare nei prossimi giorni, trattandosi di emergenza nazionale. Resta, come sempre, la possibilità per i fantallenatori di attendere il recupero delle gare rinviate per aggiornare il calcolo della giornata, tramite apposita impostazione. Appare, però, alquanto difficile un possibile recupero dei match in pochi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.