Fagioli, dopo le critiche cancella il profilo Instagram - IL PUNTO
Connettiti con noi

News

Fagioli, dopo le critiche cancella il profilo Instagram – IL PUNTO

Pubblicato

su

Ha cancellato il proprio profilo Instagram Nicolò Fagioli, ecco la mossa del centrocampista della Juventus

Nicolò Fagioli ha chiuso il proprio profilo Instagram. Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 ottobre, il centrocampista della Juventus ha preferito togliersi (almeno momentaneamente) dai social. Dopo il messaggio di questa mattina, contro chi aveva a suo modo di dire messo in cattiva luce la sua persona attraverso il racconto di falsità, ecco la mossa del talento bianconero.

Una decisione che lascia presagire la volontà del giocatore di isolarsi da critiche e messaggi di ogni genere che in questi giorni sono stati indirizzati nei suoi confronti. Com’è noto Fagioli dovrà “scontare” 7 mesi di lontananza dai campi di gioco e per questo non prenderà parte al prossimo LazioJuventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.