Fabian Ruiz guarito dal Covid: «Presto tornerò ad allenarmi»
Connettiti con noi

News

Fabian Ruiz guarito dal Covid: «Presto tornerò ad allenarmi»

Pubblicato

su

Fabian Ruiz è guarito dal Coronavirus e domani svolgerà le visite mediche di routine: il comunicato del Napoli

Fabian Ruiz è guarito dal Coronavirus. Dopo 21 giorni di positività, lo spagnolo è tornato negativo ed è quindi a disposizione di Gattuso per la trasferta di Genova. Il comunicato del Napoli: «Fabian Ruiz è guarito dal Covid-19. Il centrocampista spagnolo è risultato negativo al tampone naso-faringeo molecolare e domani svolgerà le visite di routine post Covid».

Le parole del giocatore sui social: «Sono negativo. Mi hanno appena dato una grande notizia: finalmente sono risultato negativo al Covid. Fra non molto potrò reintegrarmi con i miei compagni per gli allenamenti. Voglio ringraziarvi per i vostri messaggi durante la quarantena, mi avete dato molta forza! Ma non dimenticate che il virus è ancora in circolazione e non bisogna abbassare la guardia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.