Ex Lazio, Stendardo, Sculli e Marchetti a pranzo insieme FOTO
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Stendardo, Sculli e Marchetti a pranzo insieme FOTO

Pubblicato

su

Sculli, Stendardo e Marchetti si sono ritrovati a Genova per pranzare insieme. I tre hanno indossato la maglia della Lazio

Cosa hanno in comune Sculli, Stendardo e Marchetti? Tutti e tre hanno indossato la maglia della Lazio. L’attaccante ha vissuto momenti altalenanti in biancoceleste. Il difensore, che ha intrapreso anche la carriera da avvocato, è stato stabilmente due anni tra i capitolini per poi iniziare il valzer dei prestiti. L’estremo difensore ha passato anni felici a Roma, diventando uno degli eroi del 26 maggio, ma ora sta cercando stimoli nuovi a Genova.

I tre si sono incontrati nella città ligure insieme a Masiello condividendo momenti spensierati a pranzo. Tutto è stato documentato sul profilo Instagram di Stendardo.

https://www.instagram.com/p/CBk5DvEqQde/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.