Ex Lazio, Stankovic si prepara per una nuova avventura: salirà su QUELLA panchina -FOTO
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Stankovic si prepara per una nuova avventura: salirà su QUELLA panchina -FOTO

Pubblicato

su

Ex Lazio, Stankovic si prepara per una nuova avventura: salirà su QUELLA panchina -FOTO. Le ultime sul futuro del tecnico

Dejan Stankovic, ex centrocampista di Lazio e Inter, dopo aver allenato Sampdoria e Stella Rossa ha lasciato anche il Ferencvaros, una volta vinto il titolo in Ungheria. Adesso si prepara a iniziare una nuova avventura sulla panchina dello Spartak Mosca in Russia, come riportato dal comunicato ufficiale del club. Di seguito la nota: “Ufficiale: Deyan Stankovic è il capo allenatore dello Spartak dalla stagione 2024/25! Il mitico centrocampista e allenatore campione dei due paesi guiderà i biancorossi dalla nuova stagione. Benvenuto, Dejan! Benvenuto allo Spartak”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.