Ex Lazio, archiviata la seconda indagine per abusi contro Matteo Sereni
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, archiviata la seconda indagine per abusi contro Matteo Sereni

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio Matteo Sereni riceva finalmente una bella notizia: l’indagine contro di lui è stata archiviata

Finalmente una buona notizia per un ex giocatore della Lazio. Stiamo parlando di Matteo Sereni, che in biancoceleste ha vinto la Coppa Italia nel 2004 sotto la guida di Roberto Mancini. Da anni, l’ex portiere si trovava ad affrontare una spiacevole situazione, legata a delle accuse di presunti abusi commessi sui suoi figli.

Oggi, però, è arrivata finalmente la notizia che l’ex biancoceleste aspettava da tanto tempo. Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, l’indagine contro di lui è stata archiviata dal tribunale di Cagliari. Finisce dunque un incubo per Matteo Sereni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.