Un ex Lazio ancora in gol: Keità firma l'1-0 per la Samp
Connettiti con noi

News

Un ex Lazio ancora in gol: Keità firma l’1-0 per la Samp

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio Keità Balde Diao è andato a segno un’altra volta con la maglia della Sampdoria, nella sfida contro la Fiorentina

Questa sera la Lazio sarà impegnata nel big match contro l’Inter: una gara fondamentale, che potrebbe essere decisiva in ottica Champions, ma anche in ottica Scudetto. Nel frattempo, però, stanno andando in scena gli altri match della Serie A.

In una di queste partite, è andato in rete un’altra volta un ex giocatore della Lazio: si tratta di Keità Balde Diao. L’attaccante senegalese, infatti, ha messo a segno la rete dell’1-0 nello scontro di Marassi tra Sampdoria e Fiorentina. Questo è il secondo gol di fila per Keità, dopo quello siglato contro il Benevento. Al doriano, però, ha risposto Dusan Vlahovic, che ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.