Abbattista, parla l’ex arbitro: «Adesso posso denunciare lo schifo che c’era intorno a me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abbattista, parla l’ex arbitro: «Adesso posso denunciare lo schifo che c’era intorno a me»

Pubblicato

su

Eugenio Abbatista, che ha rassegnato le dimissioni all’AIA nelle scorse settimane, ha rilasciato un’intervista polemica al programma Le Iene

L’ex arbitro Eugenio Abbattista ha rilasciato un’intervista polemica a Le Iene dopo le dimissioni rassegnate all’AIA nelle scorse settimane.

LE PAROLE – «Adesso sono libero di denunciare lo schifo che c’era intorno a me. Mi sono dimesso perché ero stanco della sensazione di schifo che avvertivo attorno. Mi sono sentito con un bavaglio alla bocca che non mi apparteneva. Impossibilità di parlare, di esprimermi e autorizzazioni negate. Dopo il primo servizio che mi riguardava, io ho chiesto di poter parlare, non mi è stata concessa l’autorizzazione. Perché? Risultava scomodo farmi parlare perché il documento che il massimo organismo degli arbitri ha prodotto nell’anno in questione e che ha permesso a me e ad altri arbitri di rimanere in organico, è un documento evidentemente falso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.