Nizza-Lazio, ecco quanti tifosi biancocelesti saranno presenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nizza-Lazio, ecco quanti tifosi biancocelesti saranno presenti

Pubblicato

su

Nizza-Lazio, Roma si svuota per riempire le vie della città francese: un vero e proprio esodo di tifosi per sostenere la Lazio

Non c’è distanza troppo lunga per i cuori dei nostri tifosi. Anche Nizza si tingerà di biancoceleste. Nell’impegno europeo di giovedì, a sostenere la Lazio di Inzaghi ci saranno circa 1700 ultras. Andranno a riempire l’intero settore ospiti, già sold out da qualche giorno. Come riportato dal portale online Nicematin.com, sarebbe addirittura un record per lo stadio francese: mai tanti sostenitori avversari lo hanno popolato. Il match, però, non fa scattare alcuna misura di sicurezza speciale, si prospetta infatti solo una serata all’insegna del bel calcio. Insomma un vero esodo per questa squadra che sta facendo sognare ad occhi aperti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.