Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi, la Lazio conoscerà le avversarie del suo girone per l’Europa League. A Montecarlo, i sorteggi dalle ore 13

La Lazio è tornata in Europa. Era l’obiettivo fissato da Simone Inzaghi la scorsa stagione ed è stato centrato in pieno. Tutto il pubblico biancoceleste, ora, dovrà aspettare solo poche ore per conoscere le avversarie della squadra romana ed iniziare ad organizzare le tanto attese trasferte. Nella giornata di oggi, infatti, andranno in scena i sorteggi della competizione a partire dalle ore 13, a Montecarlo. Dove seguire l’evento? Gli abbonati Sky, potranno farlo comodamente da casa attraverso i canali Sky Sport 3 e Sky Super Calcio oppure sfruttando l’opzione Sky Go, attraverso pc, tablet e smartphone. Ovviamente, anche noi di Lazio News 24 aggiorneremo l’evento passo, passo.

La strada sembra in discesa per la formazione capitolina che – presentandosi come testa di serie – eviterà le insidie di club come Lione ed Arsenal.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.