Europa League, Cucchi dà la carica alla Lazio: «Ricominciamo dai 4 gol al Marsiglia!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Cucchi dà la carica alla Lazio: «Ricominciamo dai 4 gol al Marsiglia!» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex cronista Rai – Riccardo Cucchi – ricorda i quattro gol di Inzaghi al Marsiglia e fa un in bocca al lupo speciale alla Lazio

Quattro gol al Marsiglia con la maglia della Lazio addosso e una serata da incorniciare per Inzaghi. Il mister biancoceleste che è entrato nella storia del calcio come unico giocatore italiano ad aver segnato tanto in un match europeo. E’ il ricordo scelto da Riccardo Cucchi – ex cronista Rai e ormai noto tifoso laziale – per augurare buona fortuna alla sua squadra del cuore, in vista dei prossimi impegni internazionali: «Ricordate questa maglia? Ricordate le 4 reti al Marsiglia in Champions League? Ricominciamo da qui. In bocca al lupo a Simone e alla Lazio. Buona Europa League a tutti!». Il tecnico tornerà in Europa con quegli stessi colori, senza la maglia numero 21 sulle spalle ma con la stessa voglia di fare bene.

https://www.instagram.com/p/BYQSB__Bsay/?taken-by=riccardomariacucchi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.