Europa League, Immobile punta Aduriz e Moraes nella classifica marcatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Immobile punta Aduriz e Moraes nella classifica marcatori

Pubblicato

su

Il bomber biancoceleste è a sole due reti da Aduriz che in questo momento comanda la classifica dei marcatori di Europa League

Non basta a Ciro Immobile essere in testa alla classifica per la Scarpa d’Oro. L’attaccante di Torre Annunziata infatti viaggia a livelli altissimi anche in Europa League: il numero 17 è infatti al terzo posto, in base ai gol siglati nella competizione, insieme ad André Silva, Kokorin, Rigoni, Balotelli e Manuel Fernandes, tutti a quota 6 reti. Meglio di lui solo Aduriz dell’Athletic Bilbao (8) e Junior Moraes (7). Proprio quest’ultimo ha fatto male ai biancocelesti nella gara di andata all’Olimpico siglando la rete del pareggio, stessa gara in cui Immobile ha colpito il palo proprio allo scadere del match. Se quella palla fosse entrata la compagine di Inzaghi domani sarebbe partita per la trasferta di Kiev con un piccolo margine da gestire, con il pareggio invece servirà una partita perfetta per centrare la qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.