Heurtaux mette in guardia il Nizza: «La Lazio è tra le migliori in Serie A» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Heurtaux mette in guardia il Nizza: «La Lazio è tra le migliori in Serie A»

Pubblicato

su

Poche ore a Nizza-Lazio. Il match è molto atteso e si prospetta una serata all’insegna del bel calcio. Heurtaux, però, mette in guardia i francesi

Heurtaux avvisa il Nizza. Il difensore francese milita nel Verona, non ha ancora affrontato la Lazio in questa stagione, ma la forza e le potenzialità dei biancocelesti è ben nota in Serie A. Questa sera, per il Girone K, andrà in scena una sfida ai vertici tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Favre. A tal proposito, l’ex Udinese prepara i connazionali e lo fa tramite L’Equipe: «La Lazio è una squadra completa che gioca bene insieme. Mette in enorme difficoltà gli avversari, tatticamente è disciplinata grazie a giocatori che recuperano palloni e fanno ripartire l’azione. Non so se potranno lottare per il titolo ma sono insieme alle migliori: Juventus, Inter e Napol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.