Incidente Immobile, l'ass. Patanè: «Vi dico cosa mi ha chiesto il tranviere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Incidente Immobile, l’ass. Patanè: «Vi dico cosa mi ha chiesto il tranviere»

Pubblicato

su

Eugenio Patanè, assessore alla mobilità di Roma, ha parlato delle condizioni del tranviere dopo l’incidente occorso a Immobile

Intervenuto ai microfoni dell’ANSA, Eugenio Patanè, ‘assessore alla Mobilità di Roma Capitale, ha commentato l’incidente mattutino che ha visto protagonista Immobile, attaccante della Lazio:

«La nostra preoccupazione adesso è per le condizioni fisiche di tutti. Il tranviere è entrato all’Umberto I in codice rosso, poi è diventato arancione. Per fortuna è stato subito dimesso con sette giorni di prognosi. L’ho sentito telefonicamente: la sua preoccupazione erano le bambine di Immobile. Ora il tema sono le condizioni fisiche di tutti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.