Bologna, ufficiale l'esonero di Mihajlovic: il comunicato
Connettiti con noi

Campionato

Bologna, arriva l’esonero di Mihajlovic: Thiago Motta in pole?

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. La decisione è arrivata nella giornata di oggi, dopo un confronto con la società

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. La decisione, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è arrivata nella giornata di oggi, dopo un confronto con la società e con tanto di comunicato sul sito ufficiale:

«Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità».

Il serbo lascia gli emiliani dopo tre anni e mezzo, pagando un avvio di campionato non troppo brillante. La squadra al momento è stato affidata al tecnico della Primavera Vigiani per uno o due giorni in attesa di trovare il sostituto. Molto probabilmente non arriverà De Zerbi. Pare essere infatti quello di Thiago Motta il nome attualmente più caldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.