Esonero Inzaghi, quattro le alternative per l'Inter: la situazione
Connettiti con noi

News

Esonero Inzaghi, quattro le alternative per l’Inter: la situazione

Pubblicato

su

Esonero Inzaghi, l’Inter valuta le possibili alternative per la panchina: sono 4 i nomi sul tavolo di Marotta e Ausilio

Il nome perfetto per l’Inter in questa situazione, in caso di esonero di Inzaghi, sarebbe quello di Mihajlovic, ma il serbo non può essere tesserato per questioni di regolamento, avendo iniziato la stagione con il Bologna che lo ha poi esonerato il 6 settembre. Ecco quindi che si fanno anche i nomi di Chivu e Stankovic.

L’allenatore della Primavera, con cui ha vinto lo Scudetto l’anno scorso sarebbe la scelta interna più logica, un traghettatore almeno fino al Mondiale. Stankovic sarebbe un tecnico carismatico, che avrebbe dalla sua anche la spinta e l’appoggio dei tifosi. Non da scartare poi l’ipotesi Paulo Sousa, altro ex, ma il portoghese non è la prima scelta. Lo scrive oggi Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.