Eriksson: «Mi piacerebbe che lo scudetto lo vincesse Inzaghi»
Connettiti con noi

Campionato

Eriksson: «Mi piacerebbe che lo scudetto lo vincesse Inzaghi»

Pubblicato

su

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, ha parlato di tantissime tematiche ai microfoni del Secolo XIX

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, ha parlato di tantissime tematiche ai microfoni de il Secolo XIX. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Mi farebbe piacere l’Inter per Simone Inzaghi che ho avuto alla Lazio: in Coppa Italia è stato bravo, per il tricolore è favorito il Milan ma chissà. Certo, poi l’ultima è Inter-Samp, e sarebbe da brividi, spero che la Samp ci arrivi già salva».

ITALIA – «La vita del calcio è strana. Mancini ha vinto gli Europei con stile, eleganza, il miglior calcio, un successo molto meritato e poco meno di un anno dopo ha perso il Mondiale. Mi spiace per l’Italia, ma Mancini si rifarà perché è un grande»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.