Eriksson: «Inzaghi può farcela per lo scudetto. Nel 2000...»
Connettiti con noi

Campionato

Eriksson: «Inzaghi può farcela per lo scudetto. Nel 2000…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Lazio analizza la lotta scudetto in serie A incitando l’allenatore dell’Inter coinvolto nella rincorsa

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato Sven Goran Eriksson, il quale analizzando la lotta scudetto in serie A, soffermandosi sull’Inter e Inzaghi.

INZAGHI- : «Conosco bene Simone, gli sono affezionato e sapere che la sua Inter sia tornata a correre in Italia e in Europa mi fa felice.  La partenza in campionato un po’ difficoltosa ci può sempre stare. Ma rimontare si può, anche se ci sono tante squadre davanti, e lo stesso Inzaghi lo sa per esperienza diretta. Nell’anno dello scudetto 2000 abbiamo recuperato 9 punti, un po’ alla volta. Stavolta Simone ha molto più tempo per riuscirci e ha ritrovato Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.