Lazio Primavera, Enrico Lotito: «Non si molla nulla, l'obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Enrico Lotito: «Non si molla nulla, l’obiettivo…»

Pubblicato

su

Enrico Lotito, direttore generale del Settore Giovanile biancoceleste e di Lazio Women, ha parlato prima di Lazio Primavera-Imolese

Enrico Lotito ha parlato a Lazio Style Channel nell’immediato pre-partita della gara tra la Lazio Primavera e l’Imolese:

«Sicuramente nella gara d’andata la squadra stava vivendo un periodo complicato. Oggi la situazione è cambiata sensibilmente soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento e la determinazione e la concentrazione. Ora non bisogna mollare, è necessario continuare così. Le squadre che sono dietro di noi in classifica attendono un nostro passaggio a vuoto, ma la Lazio è consapevole che in ogni partita deve farsi rispondere presente per raggiungere all’obiettivo prefissato dalla Società. Siamo molto felici che sia la Primavera che la Lazio Women siano in testa ai rispettivi campionati, ma gli obiettivi potremmo definirli raggiunti solamente al termine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.