Baldinelli: «Grande emozione per il gol, faremo di tutto per restare in A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldinelli: «Grande emozione per il gol, faremo di tutto per restare in A»

Pubblicato

su

Filippo Baldinelli, centrocampista dell’Empoli ha parlato nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Filippo Baldinelli, centrocampista dell’Empoli ha parlato nel post partita del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni a Sky Sport:

SUL GOL E L’ESORDIO IN A – «Realizzare il mio primo gol in Serie A è stata una grande emozione. Anche nel secondo tempo ci sono state diverse occasioni per riprendere la partita, non ci siamo riusciti. È stato un buon inizio di campionato per l’Empoli, abbiamo giocato bene, peccato per la sconfitta.»

SULLA SERIE A – «In Serie A i tempi di gioco sono più veloci, appena sbagli vieni punito e stasera l’abbiamo visto: tre errori, tre gol. Sono arrivato in questa serie un pò tardi a 26 anni ma faremo di tutto per rimanerci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.